Avvocati a Reggio di Calabria Provincia

Avvocato Reggio di Calabria. Giurisprudenza e Studi Legali: Elenco online degli Avvocati e Cassazionisti che hanno lo studio in provincia di Reggio di Calabria.
L'iscrizione all'Ordine degli Avvocati di tutti i professionisti presenti in questa pagina: "Avvocati Reggio di Calabria", è stata attentamente verificata dalla nostra Redazione.

Avvocato Reggio di Calabria. I Professionisti della Giurisprudenza: Avvocati e Cassazionisti a Reggio di Calabria

Mappa
Avvocato Reggio di Calabria
Reggio di Calabria (RC): V. Ramana, - 329.7377140
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Gioiosa Ionica
Gioiosa Ionica (RC): V. Armando Diaz, 60 - 389.1573573
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Cassazionista Siderno
Siderno (RC): V. Dromo, 72 - 0964.388111 - 328.4131846
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Bianco
Bianco (RC): V. Cristoforo Colombo, 190 - 0964.629570
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Cassazionista Rosarno
Rosarno (RC): V. E. Nobile, 2 - 347.5916255
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Palmi
Palmi (RC): V. Toselli, 1 - 346.3204171
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Siderno
Siderno (RC): V. Circonvallazione Sud, 13 - 347.6441831
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Cittanova
Cittanova (RC): V. Nazionale, 206 - 0966.655023
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Reggio di Calabria
Reggio di Calabria (RC): V. Stradella Giuffré III, 14 - 331.4060860
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Oppido Mamertina
Oppido Mamertina (RC): V. Garibaldi, 17 - 331.2459813
Articoli Intervista Contatta
Elenco delle città in cui ancora non compaiono professionisti.

Africo, Agnana Calabra, Anoia, Antonimina, Ardore, Bagaladi, Bagnara Calabra, Benestare, Bivongi, Bova, Bova Marina, Brancaleone, Bruzzano Zeffirio, Calanna, Camini, Campo Calabro, Candidoni, Canolo, Caraffa del Bianco, Cardeto, Careri, Casignana, Caulonia, Ciminà, Cinquefrondi, Condofuri, Cosoleto, Delianuova, Feroleto della Chiesa, Ferruzzano, Fiumara, Galatro, Gerace, Giffone, Grotteria, Laganadi, Laureana di Borrello, Mammola, Marina di Gioiosa Ionica, Maropati, Martone, Melicuccà, Melicucco, Melito di Porto Salvo, Molochio, Monasterace, Montebello Ionico, Palizzi, Pazzano, Placanica, Platì, Polistena, Portigliola, Riace, Rizziconi, Roccaforte del Greco, Roccella Ionica, Roghudi, Samo, San Ferdinando, San Giorgio Morgeto, San Giovanni di Gerace, San Lorenzo, San Luca, San Pietro di Caridà, San Procopio, San Roberto, Sant'Agata del Bianco, Sant'Alessio in Aspromonte, Sant'Eufemia d'Aspromonte, Sant'Ilario dello Ionio, Santa Cristina d'Aspromonte, Santo Stefano in Aspromonte, Scido, Scilla, Seminara, Serrata, Sinopoli, Staiti, Stignano, Stilo, Taurianova, Terranova Sappo Minulio, Varapodio e Villa San Giovanni.

Diritto di proprietà
Nel nostro ordinamento giuridico la proprietà privata è un diritto. La legge, infatti, prevede che il proprietario di un bene (mobile e immobile) possa disporne e goderne pienamente e in modo esclusivo, purché rispetti limiti e obblighi imposti dalla legge.
Responsabilità Medica Extracontrattuale
È quella che un medico assume quando provoca un danno al paziente pur avendo rispettato tutti gli obblighi del contratto stipulato con lui. Per avere il risarcimento la vittima deve dimostrare l’esistenza di un legame tra il danno subito e l’azione che per lei l’ha provocato.
Ristrutturazione del debito
È un accordo tra debitore e creditore per modificare le condizioni relative al prestito. Le modifiche vengono richieste dal debitore e possono attenere: la riduzione della somma da restituire; la riduzione degli interessi maturati; la rimodulazione delle scadenze della restituzione.
Incapacità totale di agire: interdetti legali
Gli interdetti legali sono persone maggiorenni che, pur non avendo alcun grave problema mentale, comunque vengono dichiarati incapaci di agire. Si tratta di chi commette un reato per il quale è previsto carcere per più di 5 anni o ergastolo. L’interdizione è quindi una pena aggiuntiva per il reato.
Locazioni uso non abitativo
I contratti di locazione di immobili ad uso non abitativo (es. studi professionali, esercizi commerciali) hanno una durata minima di 6 anni (9 se si svolge attività alberghiera). Salvo non subentrino condizioni particolari (sfratto, recesso), il contratto si rinnova in automatico.
Rendi visibile il tuo Studio Legale in Internet
e ricevi contatti mirati in base alle tue competenze

Area Professionisti:

Contatta la Redazione: 0547.28909
(da lunedì al venerdì - orario 9:00-13:30 / 14:15-17:45)