Avvocati a Foggia Provincia

Avvocato Foggia. Giurisprudenza e Studi Legali: Elenco online degli Avvocati e Cassazionisti che hanno lo studio in provincia di Foggia.
L'iscrizione all'Ordine degli Avvocati di tutti i professionisti presenti in questa pagina: "Avvocati Foggia", è stata attentamente verificata dalla nostra Redazione.

Avvocato Foggia. I Professionisti della Giurisprudenza: Avvocati e Cassazionisti a Foggia

Avv. Nicola Mauro Palumbo: Avvocato Cassazionista - Manfredonia Avvocato Civilista Infortunistica Stradale Risarcimento dei Danni Diritto di Famiglia Divorzio Separazione Mappa
Avvocato Cassazionista Manfredonia
Manfredonia (FG): V. Vettor Pisani, 26 - 0884.662111 - 338.9028274
Foto Articoli Intervista
Avvocato Civilista. Si occupa di Infortunistica Stradale, Risarcimento dei Danni, Diritto di Famiglia, Divorzio e Separazione a Manfredonia. Contatta
Mappa
Avvocato Cassazionista Foggia
Foggia (FG): V.le Ofanto, 301 - 0881.1880992
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato San Nicandro Garganico
San Nicandro Garganico (FG): V. Torre Mileto, 53/A - 0882.472887
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Cassazionista Cerignola
Cerignola (FG): V. XXV Aprile, 3 - 335.5239705
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Foggia
Foggia (FG): V. Zara, 15/B - 0881.773008
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Manfredonia
Manfredonia (FG): C.so Roma, 7 - 0884.514076
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Foggia
Foggia (FG): P.zza C. Battisti, 35 - 347.4767647
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Cassazionista San Nicandro Garganico
San Nicandro Garganico (FG): V. A. Gramsci, 71 - 0882.471809 - 328.6954255
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Cerignola
Cerignola (FG): V.le S. Antonio, 61 - 0885.423259
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Cerignola
Cerignola (FG): V. Assisi, 26 - 338.7626129
Articoli Intervista Contatta
Elenco delle città in cui ancora non compaiono professionisti.

Accadia, Alberona, Anzano di Puglia, Apricena, Ascoli Satriano, Biccari, Bovino, Cagnano Varano, Candela, Carapelle, Carlantino, Carpino, Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia, Castelluccio dei Sauri, Castelluccio Valmaggiore, Castelnuovo della Daunia, Celenza Valfortore, Celle di San Vito, Chieuti, Deliceto, Faeto, Ischitella, Isole Tremiti, Lesina, Lucera, Mattinata, Monte Sant'Angelo, Monteleone di Puglia, Motta Montecorvino, Ordona, Orsara di Puglia, Orta Nova, Panni, Peschici, Pietramontecorvino, Poggio Imperiale, Rignano Garganico, Rocchetta Sant'Antonio, Rodi Garganico, Roseto Valfortore, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, San Marco la Catola, San Paolo di Civitate, Sant'Agata di Puglia, Serracapriola, Stornara, Stornarella, Torremaggiore, Troia, Vico del Gargano, Vieste, Volturara Appula, Volturino e Zapponeta.

Ristrutturazione del debito
È un accordo tra debitore e creditore per modificare le condizioni relative al prestito. Le modifiche vengono richieste dal debitore e possono attenere: la riduzione della somma da restituire; la riduzione degli interessi maturati; la rimodulazione delle scadenze della restituzione.
Rescissione del contratto
Se il contratto presenta uno squilibrio notevole (difetto genetico, cioè già al momento della stipula, ma non "visto") tra la prestazione di una parte e il corrispettivo dell’altra, la parte che "patisce" lo squilibrio può rescindere dal contratto (entro un anno dalla stipula).
Proprietà: azione rivendicatoria
Azione petitoria a cui può ricorrere il proprietario del bene per far riconoscere (rivendicare) il proprio diritto. Ad es. un mio bene è in possesso di un’altra persona e non vuole consegnarmelo; tramite un Giudice posso rivendicare il mio diritto di proprietà e riaverlo.
Concordato preventivo
È una procedura concorsuale prevista dalla legge fallimentare a cui l’imprenditore, in crisi o insolvente, può ricorrere per evitare il fallimento. Consiste in un accordo con i creditori in merito al modo e ai tempi di pagamento dei debiti (ristrutturazione debiti).
Incapacità totale di agire: interdetti legali
Gli interdetti legali sono persone maggiorenni che, pur non avendo alcun grave problema mentale, comunque vengono dichiarati incapaci di agire. Si tratta di chi commette un reato per il quale è previsto carcere per più di 5 anni o ergastolo. L’interdizione è quindi una pena aggiuntiva per il reato.
Rendi visibile il tuo Studio Legale in Internet
e ricevi contatti mirati in base alle tue competenze

Area Professionisti:

Contatta la Redazione: 0547.28909
(da lunedì al venerdì - orario 9:00-13:30 / 14:15-17:45)