Avvocati a Foggia Provincia

Avvocato Foggia. Giurisprudenza e Studi Legali: Elenco online degli Avvocati e Cassazionisti che hanno lo studio in provincia di Foggia.
L'iscrizione all'Ordine degli Avvocati di tutti i professionisti presenti in questa pagina: "Avvocati Foggia", è stata attentamente verificata dalla nostra Redazione.

Avvocato Foggia. I Professionisti della Giurisprudenza: Avvocati e Cassazionisti a Foggia

Avv. Nicola Mauro Palumbo: Avvocato Cassazionista - Manfredonia Avvocato Civilista Infortunistica Stradale Risarcimento dei Danni Diritto di Famiglia Divorzio Separazione Mappa
Avvocato Cassazionista Manfredonia
Manfredonia (FG): V. Vettor Pisani, 26 - 0884.662111 - 338.9028274
Foto Articoli Intervista
Avvocato Civilista. Si occupa di Infortunistica Stradale, Risarcimento dei Danni, Diritto di Famiglia, Divorzio e Separazione a Manfredonia. Contatta
Mappa
Avvocato Foggia
Foggia (FG): V. Lorenzo Cariglia, 64 - 327.1996053
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Foggia
Foggia (FG): C.so Roma, 204 - 338.4074105
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato San Nicandro Garganico
San Nicandro Garganico (FG): V. Torre Mileto, 53/A - 0882.472887
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Cerignola
Cerignola (FG): V.le S. Antonio, 61 - 0885.423259
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Foggia
Foggia (FG): V. Zara, 15/B - 0881.773008
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Stornara
Stornara (FG): V. Sandro Pertini, 8 - 331.3096898
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Foggia
Foggia (FG): V. Taranto, 8 - 0881.775147 - 368.7396560
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Foggia
Foggia (FG): C.so Cairoli, 37 - 0881.708959
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Cassazionista Foggia
Foggia (FG): V.le Ofanto, 301 - 0881.1880992
Articoli Intervista Contatta
Elenco delle città in cui ancora non compaiono professionisti.

Accadia, Alberona, Anzano di Puglia, Apricena, Ascoli Satriano, Biccari, Bovino, Cagnano Varano, Candela, Carapelle, Carlantino, Carpino, Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia, Castelluccio dei Sauri, Castelluccio Valmaggiore, Castelnuovo della Daunia, Celenza Valfortore, Celle di San Vito, Chieuti, Deliceto, Faeto, Ischitella, Isole Tremiti, Lesina, Lucera, Mattinata, Monte Sant'Angelo, Monteleone di Puglia, Motta Montecorvino, Ordona, Orsara di Puglia, Orta Nova, Panni, Peschici, Pietramontecorvino, Poggio Imperiale, Rignano Garganico, Rocchetta Sant'Antonio, Rodi Garganico, Roseto Valfortore, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, San Marco la Catola, San Paolo di Civitate, Sant'Agata di Puglia, Serracapriola, Stornarella, Torremaggiore, Troia, Vico del Gargano, Vieste, Volturara Appula, Volturino e Zapponeta.

Phishing
È una truffa informatica. Il truffatore invia un’email alla vittima in cui si spaccia per es. per la sua banca. Con questa email lo invita ad effettuare l’accesso sul sito (tramite un link lì presente) per risolvere un problema urgente. Se la vittima abbocca, il truffatore entra in possesso dei suoi dati.
Locatore e locatario: chi sono?
In tema di affitto di immobili (contratto di locazione) i soggetti coinvolti sono due: il locatore (cioè colui che dà in affitto) e il locatario (anche detto conduttore della locazione, ossia colui che prende in affitto, quindi l’inquilino).
Concorrenza: atti denigratori
Nell’ambito della concorrenza sleale sono denigratori tutti quegli atti compiuti da un imprenditore al fine di screditare un’azienda concorrente sullo stesso mercato. Es. diffondere notizie (fasulle o vere) che mettano in dubbio la qualità delle materie prime impiegate.
Trattamento dei dati personali: notificazione
Chi vuol raccogliere ed utilizzare informazioni altrui "pericolose" (per es. quelle su dove si trova una persona in quel momento), deve prima notificare al Garante della Privacy le sue intenzioni. Il Garante valuterà il caso e suggerirà misure di sicurezza per la tutela della privacy.
Lavoro notturno: divieti
In Italia non possono svolgere lavori notturni le donne in gravidanza, fino al primo anno di vita del bambino. Inoltre è vietato in caso di particolari condizioni di salute.
Il lavoratore può comunque rifiutarsi di lavorare di notte senza rischiare sanzioni in alcune situazioni (per es. quando ha a carico un disabile).
Rendi visibile il tuo Studio Legale in Internet
e ricevi contatti mirati in base alle tue competenze

Area Professionisti:

Contatta la Redazione: 0547.28909
tutte le mattine, dal lunedì al venerdì: 9:00-13:30