Avvocato Giugliano in Campania: Avvocati e Cassazionisti a Giugliano in Campania
Avvocato Giugliano in Campania
Giugliano in Campania (NA): V. Palumbo, 90 - 081.3357314
Articoli
Intervista
Contatta
Avvocato Cassazionista Giugliano in Campania
Giugliano in Campania (NA): Lago Patria V.le Oleandri, 40 - 330.555808
Articoli
Intervista
Contatta
Avvocato Cassazionista Giugliano in Campania
Giugliano in Campania (NA): V. San Giovanni a Campo, 59 - 081.3302515
Articoli
Intervista
Contatta
Avvocato Giugliano in Campania
Giugliano in Campania (NA): V. San Rocco, 7 - 338.3901151
Articoli
Intervista
Contatta Somministrazione esclusiva
Il patto di esclusiva è una clausola speciale inserita nel contratto di somministrazione. È un accordo che garantisce a una o entrambe le parti l’esclusività della fornitura/prodotto. Ad es. un produttore fornisce un suo prodotto esclusivamente ad un solo cliente in una data zona.
Danno biologico: come si calcola
Il calcolo del risarcimento per danno biologico si basa su apposite tabelle, sulle quali vengono riportate una serie di cifre differenziate a seconda dell’età della persona danneggiata e del punteggio di invalidità deciso dal medico legale.
Cassa Integrazione Straordinaria
Può essere richiesta dall’impresa quando le condizioni in cui versa e che hanno portato alla decisione di ridurre l’orario di lavoro o sospendere le attività sono gravi, al punto da rendere difficile credere che un giorno si possa tornare alla normalità (per es. in caso di fallimento).
Diffamazione a mezzo internet
Per la legge è diffamazione anche l’offesa realizzata "a mezzo stampa" ed in qualunque altra "forma di pubblicità". Il web rientra in questa categoria per cui, se veniamo offesi da qualcuno su internet, possiamo agire legalmente con una querela per diffamazione.
RC Auto: risarcimento dei danni
Quando un’auto assicurata provoca un incidente, il risarcimento deve essere chiesto entro 2 anni alla Compagnia Assicurativa. La compagnia risponde entro 60 giorni in caso di danni alle cose, entro 90 per danni a persone, comunicando la sua proposta (la somma che intende pagare) o il suo rifiuto.