Avvocati a Camisano Vicentino Città

Avvocato Camisano Vicentino (Vicenza). Giurisprudenza e Studi Legali: Elenco online degli Avvocati e Cassazionisti che hanno lo studio nella città di Camisano Vicentino (VI).
Cerca nell'elenco online degli Avvocati di Camisano Vicentino: per ricevere una consulenza legale puoi chiedere un appuntamento. Tutti i professionisti presenti su HT-Avvocati.it sono iscritti all'albo, sono stati verificati presso l'Ordine di appartenenza.

Avvocato Camisano Vicentino: Avvocati e Cassazionisti a Camisano Vicentino

Iscritti nei Comuni vicini

C'è 1 Avvocato e/o Cassazionista a Vicenza

C'è 1 Avvocato e/o Cassazionista a Limena

C'è 1 Avvocato e/o Cassazionista a Selvazzano Dentro

Ci sono 11 Avvocati e/o Cassazionisti a Padova

Camisano Vicentino: altri Avvocati del portale

Avv. Claudio Bianchini: Avvocato - Treviso Avvocato Civilista Diritto di Famiglia Eredità Recupero Crediti Diritto del Lavoro Mappa
Avvocato Treviso
Treviso (TV): Galleria Bailo, 11 - 0422.541802 - 368.3798289
Foto Articoli Intervista
Avvocato Civilista. Si occupa di Diritto di Famiglia, Eredità, Recupero Crediti e Diritto del Lavoro a Treviso. Contatta
Avv. Piera Ferrara: Avvocato Cassazionista - Verona Olbia Avvocato Civilista Avvocato Penalista Infortunistica Stradale Risarcimento dei Danni Diritto di Famiglia Mappa
Avvocato Cassazionista Olbia Verona
Olbia (OT): V. Olbia, 30 - 0789.28350
Verona (VR): V. Stradone S. Fermo, 19 - 045.8010323
Foto Articoli Intervista
Avvocato Civilista e Avvocato Penalista. Si occupa di Infortunistica Stradale, Risarcimento dei Danni e Diritto di Famiglia a Verona e Olbia. Contatta
Avv. Valeria Beggin: Avvocato - Verona Avvocato Civilista Diritto di Famiglia Diritto del Lavoro Azienda e Impresa Mappa
Avvocato Verona
Verona (VR): V.le Dell'Industria, 25 - 049.57065430 - 349.5745429
Foto Articoli Intervista
Avvocato Civilista. Si occupa di Diritto di Famiglia, Diritto del Lavoro e Azienda e Impresa a Verona. Contatta
Capacità di agire: cos’è
Per capacità di agire si intende la capacità di provvedere a se stessi e ai propri interessi in maniera autonoma. È una capacità che si acquisisce. La legge sancisce che tale capacità si raggiunge al compimento dei 18 anni. Inoltre si acquisisce e/o mantiene se si è capaci di intendere e di volere.
Lavoro notturno: divieti
In Italia non possono svolgere lavori notturni le donne in gravidanza, fino al primo anno di vita del bambino. Inoltre è vietato in caso di particolari condizioni di salute.
Il lavoratore può comunque rifiutarsi di lavorare di notte senza rischiare sanzioni in alcune situazioni (per es. quando ha a carico un disabile).
Finanziamento: Mutuo, cos’è
È tra le forme di prestito più diffuse. Una banca o un altro ente finanziario concede in prestito una somma di denaro al cliente, il quale la restituirà a rate nella stessa misura dell’importo ricevuto (mutuo a titolo gratuito) o maggiorato con interessi (mutuo a titolo oneroso).
Registro imprese: cos’è
È l’anagrafe delle imprese, cioè è il registro (tenuto dalle camere di commercio italiane) in cui un’impresa, al momento della sua costituzione, deve iscriversi. Il registro contiene informazioni quali: ragione o denominazione sociale, data costituzione, capitale sociale, attività svolta, ecc.
Successione: incapacità di agire
Non possono redigere il testamento coloro che, per legge, sono dichiarati incapaci di agire, ossia: i minori; gli interdetti per infermità di mente; gli incapaci naturali. L’incapacità di agire è condizione che comporta l’annullabilità del testamento.
Rendi visibile il tuo Studio Legale in Internet
e ricevi contatti mirati in base alle tue competenze

Area Professionisti:

Contatta la Redazione: 0547.28909
tutte le mattine, dal lunedì al venerdì: 9:00-13:30