Avvocati a Maierà Città

Avvocato Maierà (Cosenza). Giurisprudenza e Studi Legali: Elenco online degli Avvocati e Cassazionisti che hanno lo studio nella città di Maierà (CS).
Cerca nell'elenco online degli Avvocati di Maierà: per ricevere una consulenza legale puoi chiedere un appuntamento. Tutti i professionisti presenti su HT-Avvocati.it sono iscritti all'albo, sono stati verificati presso l'Ordine di appartenenza.

Avvocato Maierà: Avvocati e Cassazionisti a Maierà

Iscritti nei Comuni vicini

Ci sono 10 Avvocati e/o Cassazionisti a Cosenza

C'è 1 Avvocato e/o Cassazionista a Santa Maria del Cedro

C'è 1 Avvocato e/o Cassazionista a Belvedere Marittimo

C'è 1 Avvocato e/o Cassazionista a Scalea

C'è 1 Avvocato e/o Cassazionista a Sangineto

C'è 1 Avvocato e/o Cassazionista a Bonifati

Ci sono 2 Avvocati e/o Cassazionisti a Praia a Mare

C'è 1 Avvocato e/o Cassazionista a Cetraro

Maierà: altri Avvocati del portale

Avv. Salvatore Politano: Avvocato Cassazionista - Amantea Avvocato Civilista Avvocato Penalista Infortunistica Stradale Responsabilità Civile Diritto di Famiglia Diritti della Persona Mappa
Avvocato Cassazionista Amantea
Amantea (CS): V. Lava Gaenza, 81 - 0982.428385 - 338.9687536
Foto Articoli Intervista
Avvocato Civilista e Avvocato Penalista. Si occupa di Diritti della Persona, Infortunistica Stradale, Responsabilità Civile e Diritto di Famiglia a Amantea. Contatta
Cassa Integrazione
La Cassa Integrazione Guadagni consiste in una somma di denaro offerta al lavoratore in caso di riduzione dell’orario di lavoro (e quindi anche dello stipendio) o sospensione dell’attività. Questa somma corrisponde ad una percentuale di ciò che avrebbe normalmente guadagnato per quelle ore di lavoro mancate.
Locazioni: obblighi locatario
Il locatario (inquilino) deve: prendere in consegna il bene e usarlo nei termini previsti dal contratto, avendone la massima cura; provvedere al versamento del corrispettivo (canone d’affitto) nei termini concordati (importo e scadenza pagamento).
Separazione Coniugale
È una interruzione temporanea del matrimonio. Cambiano alcuni diritti e doveri per i coniugi, ma non si ha lo scioglimento del vincolo matrimoniale. Ad es. decade la comunione dei beni, però permangono sia l’obbligo di assistenza, sia lo stato legale di “marito” o “moglie”.
Amministratore di sostegno
È la figura (professionista o parente) nominata dal Giudice, che cura e tutela gli interessi personali e patrimoniali della persona la cui autonomia personale e/o capacità di agire risulti compromessa e/o limitata (incapacità: totale, relativa, naturale).
Contratto prestazione d’opera
Il contratto d’opera, o di lavoro autonomo, è l’accordo stipulato tra due parti in base al quale una (artigiano o professionista) si impegna a realizzare un’opera (lavoro) o un servizio (prestazione), in favore dell’altra (cliente), dietro compenso.
Rendi visibile il tuo Studio Legale in Internet
e ricevi contatti mirati in base alle tue competenze

Area Professionisti:

Contatta la Redazione: 0547.28909
(da lunedì al venerdì - orario 9:00-13:30 / 14:15-17:45)