Avvocato Bellante: Avvocati e Cassazionisti a Bellante
Iscritti nei Comuni vicini
Ci sono 6 Avvocati e/o Cassazionisti a Teramo
C'è 1 Avvocato e/o Cassazionista a Nereto
C'è 1 Avvocato e/o Cassazionista a Corropoli
C'è 1 Avvocato e/o Cassazionista a Giulianova
Ci sono 5 Avvocati e/o Cassazionisti a Ascoli Piceno
C'è 1 Avvocato e/o Cassazionista a Atri
Ci sono 4 Avvocati e/o Cassazionisti a San Benedetto del Tronto
Bellante: altri Avvocati del portale
Avvocato Cassazionista Corridonia
Corridonia (MC): V. del Lavoro, 152 - 0733.292966 - 348.7313432
Foto
Articoli
Intervista
Avvocato Civilista. Si occupa di Responsabilità Medica, Risarcimento dei Danni, Diritto di Famiglia, Diritto del Lavoro e Brevetto a Corridonia. | Contatta |
Avvocato Praticante Loreto
Loreto (AN): V. S. Giovanni Bosco, 23 - 071.977929 - 339.7726513
Foto
Articoli
Intervista
Si occupa di Condominio, Infortunistica Stradale, Risarcimento dei Danni, Diritto di Famiglia, Recupero Crediti e Diritto del Lavoro a Loreto. | Contatta |
Avvocato Castelfidardo
Castelfidardo (AN): V. Martiri della Libertà, 3 - 071.78856
Foto
Articoli
Intervista
Avvocato Civilista. Si occupa di Infortunio sul lavoro, Infortunistica Stradale, Risarcimento dei Danni, Diritto di Famiglia e Brevetto a Castelfidardo. | Contatta |
Avviso di Garanzia: cos’è
Tecnicamente definito "Informazione di Garanzia", è la comunicazione scritta che il PM invia all’indagato per avvisarlo che è stata aperta a suo carico un’indagine preliminare. Specifica i reati di cui è sospettato e lo invita a nominare un Avv. difensore.
Distacco del lavoratore
Quando un lavoratore viene mandato ad operare presso un’altra azienda diversa da quella che l’ha assunto si ha un distacco. Il distacco è lecito se temporaneo (il lavoratore torna poi nell’azienda d’origine) e se viene deciso dal datore non per agevolare l’impresa destinataria, ma per soddisfare un suo interesse aziendale.
RC Auto: risarcimento diretto
È una procedura di risarcimento rapido, grazie alla quale la vittima può richiederlo alla sua compagnia assicurativa, che anticipa quindi la somma che dovrà versare quella del colpevole. Il Risarcimento Diretto può essere chiesto solo se entrambe le compagnie hanno aderito ad una specifica convenzione (CARD)
Sentenza passata in giudicato
È la sentenza definitiva che non può più essere impugnata, o perché sono scaduti i termini per l’impugnazione, o perché si sono usate tutte le possibilità di impugnazione e la sentenza è stata confermata. Una sentenza "in giudicato" acquisisce efficacia esecutiva definitiva (condanna).
Finanziamento: cos’è
Il finanziamento è un prestito di denaro (per l’acquisto di beni o servizi o per bisogno di liquidità) che una banca o altro ente di credito, concede a una persona (fisica o giuridica) a specifiche condizioni. Tra queste è prevista la restituzione del prestito in rate mensili entro un termine dato.